TRASFERTA ROMANA IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END PER IL TEAM MARCHIOL - Marchiol Sport

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

TRASFERTA ROMANA IN PROGRAMMA QUESTO WEEK END PER IL TEAM MARCHIOL

Team > News stagione 2015

Tezze di Vazzola, 24 Aprile 2015 – E’ un fine settimana con un importante doppio appuntamento quello che sta per disputare il team dilettantistico MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI. Sabato 25 aprile infatti i nostri atleti saranno impegnati in quella che a Roma sarà una giornata di festa, si svolgerà il 70° GRAN PREMIO DELLA LIBERAZIONE: prestigiosa gara della lunghezza di 138,000 km alla quale prenderanno parte le squadre più importanti del panorama ciclistico Under23. La classica romana, ribattezzata anche ‘Il Mondiale di Primavera’, si snoda attraverso il centro storico della Capitale tra la magia delle Mura Aureliane ed il Colosseo in un circuito di 6 km ripetuto 23 volte, con partenza e arrivo nei pressi delle meravigliose Terme di Caracalla. Il via è fissato  alle ore 12:00 e la sera stessa verrà trasmessa un’ampia sintesi della gara su RAISPORT 2 dalle ore 17:50 alle ore 18:50.
Domenica 26 aprile i nostri atleti faranno ritorno dalla città eterna per disputare in terra veneta il 60° M.O. FRARE DE NARDI: un importante evento svolto in un circuito che attraverserà le dolci colline del vittoriese, ma che presenta anche tratti molto ostici come il Muro del Ca’ del Poggio, celeberrimo strappo collinare dove il Giro d’Italia nelle sue ultime edizioni è oramai è di casa. La partenza è fissata per le 13:00 in Viale della Vittoria a Vittorio Veneto (TV); l’arrivo è previsto nel medesimo scenario dopo 160,600 km decisamente impegnativi che prevedono dapprima un circuito che si snoda sino a Tarzo ed ai Laghi di Revine, da ripetersi per 5 volte e poi appunto il giro più impegnativo con la salita a Ca’ del Poggio.



25/04/2015 – 70° GRAN PREMIO DELLA LIBERAZIONE, Roma

Atleti: Atleti: Fabio Baronti, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Yuri Pessotto, Luca Tomasin, Simone Zambon.

D.s.: Giuseppe Lorenzetto



26/04/2015 60° M.O. FRARE DE NARDI, Vittorio Veneto (TV)

Atleti: Atleti: Fabio Baronti, Luca Brugnera, Simone Casanova, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Oliviero Pavan, Yuri Pessotto, Luca Tomasin, Simone Zambon, Gianni Sterpin
D.s.: Marco Zen e Annibale Nichele


Ufficio Stampa: N.T. Cycling
Web: www.ntcycling.com
Indirizzo e-mail:  segreteria@ntcycling.com
Facebook:  Team Marchiol-Emisfero-Site
Twitter:  @TeamMarchiol

 
Torna ai contenuti | Torna al menu