Menu principale:
Tezze di Vazzola, 16 marzo 2015 – L’edizione numero 100 della POPOLARISSIMA di Treviso si è conclusa come da programma: volata a ranghi compatti in Viale Burchiellati ed a trionfare è stato Rino Gasparrini (Unieuro Wilier Trevigiani) atleta del team organizzatore che ha preceduto Maronese (Zalf Euromobil Désirée Fior) e Kamberaj (Cipollini Alé Rime). Per la prima volta in questa stagione, i ragazzi del team dilettantistico MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI erano impegnati in un tracciato di oltre 170 km dove hanno saputo difendersi egregiamente, cercando sempre di stare nelle prima file del gruppo.
“L’importante per noi era che i ragazzi facessero esperienza – commenta il presidente Giuseppe Lorenzetto – siamo molto orgogliosi di come hanno corso ieri. Per la prima volta si sono affiancati in gruppo a team Continental e si sono fatti valere, concludendo tutti la gara. La parte più impegnativa della stagione sta iniziando ora e le prospettive sono buone.”
Il prossimo sarà un week end di riposo per il team, che tornerà sulle strade domenica 29 marzo con la 106° Edizione de LA BOLGHERA.
In allegato: foto della 100° Popolarissima – Foto Bolgan
Ufficio Stampa: N.T. Cycling
Web: www.ntcycling.com
Indirizzo e-
Facebook: Team Marchiol-
Twitter: @TeamMarchiol