A TREVISO PER IL CENTENARIO DELLA POPOLARISSIMA - Marchiol Sport

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

A TREVISO PER IL CENTENARIO DELLA POPOLARISSIMA

Team > News stagione 2015

Tezze di Vazzola, 13 marzo 2015 – Il prossimo weekend si rinnova un tradizionale appuntamento di inizio primavera: assisteremo infatti all’edizione numero 100 della POPOLARISSIMA di Treviso, corsa tutta per velocisti che si disputerà sulle strade della città, su di una lunghezza complessiva di 175,200 Km.
Gli atleti del team dilettantistico MARCHIOL – SAN MICHELE VETRI partiranno domenica 15 alle 12:25 dalla splendida cornice di Piazza dei Signori, per poi prendere il via ufficialmente da viale Burchiellati alle 12:30.  Lo scenario nel quale daranno spettacolo le migliori formazioni Elite/Under 23 e Continental prevede un circuito di 14,600 Km da ripetersi 12 volte, e si snoderà dapprima nelle vie del centro (Borgo Mazzini, Borgo Cavalli) per poi dirigersi in direzione di Villorba verso via Brigata Treviso e via Ghirlanda,  quindi tornare in direzione della città attraverso Viale della Repubblica , San Pelaio, Viale F.lli Cairoli e terminare nel rettifilo d’arrivo lungo le mura di San Teonisio.
Si tratta di una tra le gare più importanti del panorama ciclistico trevigiano, e a tal proposito ecco le parole del D.S. Marco Zen: "La Popolarissima è sempre tra le gare più importanti per i team Trevigiani. Le sensazioni ricevute dalle prime gare sono positive, i ragazzi stanno bene e già dall’inizio hanno costruito un solido gruppo, forse anche merito della giovane età che li accumuna. Per domenica ci aspettiamo una buona gara da parte di tutti e speriamo di ottenere anche noi finalmente un buon risultato."



15/03/2015 100° POPOLARISSIMA (TV)

Atleti: Fabio Baronti, Luca Brugnera, Simone Casanova, Stefano Gandin, Andrea Lomi, Yuri Pessotto, Simone Zambon, Gianni Sterpin
D.s.: Marco Zen e Annibale Nichele


Ufficio Stampa: N.T. Cycling
Web: www.ntcycling.com
Indirizzo e-mail:  segreteria@ntcycling.com
Facebook:  Team Marchiol-Emisfero-Site
Twitter:  @TeamMarchiol

 
Torna ai contenuti | Torna al menu